Sri Lanka, la natura è sovrana

25 agosto 2016

Quest'estate abbiamo deciso di fare un viaggio diverso dal solito e dopo aver letto varie recensioni ed esperienze la decisione è caduto sullo Sri Lanka.


Abbiamo quindi prenotato il volo (ancora a marzo) e contattato un'agenzia locale per organizzare al meglio il nostro tour.

E' stato un viaggio entusiasmante, salire sopra una montagna, dopo aver fatto 1400 scalini e vedere intorno a te solo ed esclusivamente natura incontaminata, senza l'ombra di palazzi, ti fa rimanere decisamente a bocca aperta.


Le persone del posto sono meravigliose, gentilissime e curiose nel vederci, tanto da chiederci di fare delle foto insieme.


Alle volte, ci siamo sentiti un po' in difetto, noi che entravamo in hotel e la gente fuori che vive felice e serena in baracche. E' una strana sensazione.


Il consiglio che posso dare, è quello di affidarvi ad un driver che vi accompagni per tutto il viaggio, vi farà scoprire posti che solo le persone del posto conoscono e vi insegnerà un sacco di cose chiacchierando durante le ore di macchina.


Dopo qualche anno ho deciso finalmente di rinnovare il mio sito personale.


Le foto del mio viaggio le potete vedere a questo link: Sri Lanka